sabato, Novembre 26, 2022
HomeAC MonzaPasso e chiudo: grande festa al Controluce di Brugherio con Monza Club...

Passo e chiudo: grande festa al Controluce di Brugherio con Monza Club Relax

- Advertisement -

Brugherio. Martedì sera’ si è svolto presso il locale “Controluce” di Brugherio l’aperitivo di inaugurazione del Monza Club Relax. A fare gli onori di casa è stato il presidente Christian Di Lillo, sempre vivace, energico e coinvolgente. Ospiti per il Monza lo S.L.O Vincenzo Iacopino, i giocatori Filippo Ranocchia e Gabriele Ferrarini e il direttore Marketing Francesco Bevilacqua.

Una bella serata, tanta gente, tanti tifosi appassionati che hanno accolto con simpatia i giocatori del Monza, soprattutto Ferrarini che a Perugia ci aveva fatto soffrire e, come spesso capitava nella passata gestione calcistica del duo Berlusconi-Galliani, si è rivista la regola che chi segna gol decisivi alla loro squadra viene poi acquistato l’anno seguente.

La serata si è conclusa col taglio della torta e la consegna del kit per gli iscritti al club e l’arrivederci allo stadio, tutti uniti per tifare e supportare il nostro amato Monza.

Gabriele Passoni

ACQUISTA IL LIBRO SULLA STORIA DEL MONZA A PREZZO SCONTATO: CLICCA QUI

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE: CLICCA QUI

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Gabriele Passoni
Gabriele Passoni
Gabriele Passoni nasce a Milano il 18 marzo 1976.Dopo il diploma in Ragioneria e diverse esperienze professionali da oltre vent'anni lavora per una Multinazionale Americana. Da sempre tifoso milanista ma con i colori biancorossi nel cuore. Segue il Monza da sempre e nel 2012, due anni prima di appendere le scarpe al chiodo, inizia per divertimento e hobby la carriera gionalistica presso Monzanews come editore. Ha collaborato anche negli anni con le testate del "Il Giorno" e del "Giornale di Merate" e chissà cosa lo aspetta nel futuro...:"Mi piace intervistare sportivi giovani e meno giovani che trasmettano la passione alle nuove generazioni come fu trasmessa a me da bambino e che continua ancora oggi."

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO