lunedì, Giugno 21, 2021
Home AC Monza Post Monza-Spal, Brocchi: 'Peccato, vincere sarebbe stato bellissimo. Ottima partita nelle due...

Post Monza-Spal, Brocchi: ‘Peccato, vincere sarebbe stato bellissimo. Ottima partita nelle due fasi, Boateng la ciliegina sulla torta’

Al termine dell’anticipo di Serie B tra Monza e Spal, Brocchi si ritiene soddisfatto per la prova dei suoi, non nascondendo un pizzico di rammarico:

“Peccato, vincere sarebbe stato bellissimo. I ragazzi hanno giocato un’ottima partita sia in fase di possesso che non possesso, sono stati ordinati con voglia e personalità e la volontà di giocare sempre la palla, lottando su ogni duello. Prestazione positiva contro una squadra che l’ultima partita l’ha giocata in Serie A, prova superata, peccato non averla vinta”.

“Martedì altra partita importante, come lo sono tutte. La mentalità è sempre quella di giocare per un obiettivo. Siamo contenti per l’arrivo di Boateng, ha grandissime qualità e personalità; è stata la ciliegina sulla torta di questo grande mercato della società”

“Noi non siamo partiti da zero avendo già un blocco importante, però sicuramente molti ragazzi si devono conoscere tra di loro e bisognerà lavorare. Ma oggi contro una squadra di A siamo riusciti a fare un’ottima partita e avremmo meritato anche di vincere”.

BALOTELLI, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=balotelli
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 1000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 22 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO