giovedì, Ottobre 6, 2022
HomeAC MonzaPrimavera Monza - Ecco il girone in cui sono inseriti i Palladino...

Primavera Monza – Ecco il girone in cui sono inseriti i Palladino Boys

- Advertisement -

In coincidenza con la partenza dei biancorossini per Livigno, è stata ufficializzata la composizione dei due raggruppamenti di Primavera 2: il Monza farà ancora parte del Girone A (sulla carta il più competitivo), Albinoleffe – Feralpisalò – Padova il terzetto delle matricole e Genoa – Spal la coppia di retrocesse.

Queste le rivali (10 confermate, dunque) dei brianzoli: Albinoleffe, Alessandria, Brescia, Cittadella, Como, Cremonese, Feralpisalò, Genoa, Padova, Parma, Pordenone, Reggiana, Spal, Venezia e Vicenza.

Si comincerà il 10 settembre: la prima sosta sarà il 19 novembre, l’ultimo turno del 2022 il 17 dicembre (con ripresa il 14 gennaio) e la chiusura del girone di andata il 21 gennaio: lo striscione d’arrivo del torneo sarà tagliato il 13 maggio, mentre i playoff (ai quali si qualificheranno le formazioni classificate dal secondo al quinto posto) inizieranno il 20 maggio; ai quarti di finali faranno seguito il 27 maggio le semifinali e il 3 giugno la finale.

Nell’ultima edizione sono approdate in Primavera 1 Cesena, Frosinone e Udinese.

FONTE FOTO BUZZI

ACQUISTA IL LIBRO SULLA STORIA DEL MONZA A PREZZO SCONTATO: CLICCA QUI

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE: CLICCA QUI

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Antonio Sorrentino
Antonio Sorrentino
Antonio Sorrentino, Umanista e storico di calcio. Collaboro con Monza-News dal 2014: ho iniziato dalla Berretti e poco dopo mi sono ritrovato operativo in Tribuna Stampa a raccontare le gesta della Prima Squadra. Nel corso degli anni ho presentato avversari e turni, aggiornando risultati e statistiche. Dal 2018 ho cominciato a scrivere sulla carta stampata (Giornale di Monza e testate Netweek) Collaboro con Sprint e Sport. Altre passioni: leggere noir, scrivere canzoni e collezionare Subbuteo. Il motto: «Rotola», perché come l'acqua, l'amore è la nebbia il calcio si rinnova. Giri la pagina e ci sono altre partite: il calcio è emozione immediata, ma richiede senso critico perché possa essere memoria dell’Agorà. C'è strada sotto le scarpe, le luci dell' U-Power Stadium sono accese: scambio di gagliardetti.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO