x

x

Brescia-Monza 1-0 (0-0)

Marcatore: 48' Parzajuk (B)

Brescia: Rovelli, Bui (46' Boafo), Danesi (67' Cristini), Bertoni, Castellini, Baccherini, Bacchin (46' Barazzetta), Mor, Parzajuk (56' Rassega), Trezza (46' Del Barba), Manu Denis All. Aragolaza (Prandini, Butturini, Gianchetta)

Monza: Rubbi, Falzoni, Moracchioli, Pioloco, Saio, Robbiati, Colferai (70' Longo), Vallisa, De Paoli (63' Riva), Signorile, Salducco (79' Dal Miglio) All. Allegretti (Ravarelli, Cusati, Calabrò, Minotti, Caizza, Magli, Castaldo, Amato)

Arbitro: Sig. Del Rio di Reggio Emilia (Ferrari-Landoni)

Ammoniti: Bui e Bertoni (B), Dal Miglio, Falzoni, Pioloco e Salducco (M)


Nel Monza che chiude il trittico ravvicinato Pioloco è la novità (Magli siede in panchina) rispetto al successo contro il Cittadella: il Brescia, che presenta un undici con maggiore numero di classe 2003, è reduce dai successi su Chievo e Udinese.

A decidere un match equilibrato è sugli sviluppi di un corner il polacco Parzajuk, facilitato dall'uscita imperfetta di Rubbi al 48': il Monza, che recrimina per un rigore (tiro di Signorile ribattuto dal braccio del difensore) non ha in parte saputo reagire per il calo fisico delle punte Colferai e De Paoli.

Quinta vittoria quindi per le Rondinelle, che fanno parte del drappello che insegue la Cremonese, nelle ultime sei gare: il Monza ha modo di rialzarsi sabato contro la Reggiana (rinviata la gara contro il Cittadella degli emiliani), prima di chiudere il girone di andata a Vicenza.

FONTE FOTO: AC MONZA

Antonio Sorrentino