mercoledì, Luglio 28, 2021
HomeAC MonzaL'ex Sadotti: 'A Monza i miei migliori anni in B, troppi galli...

L’ex Sadotti: ‘A Monza i miei migliori anni in B, troppi galli nel pollaio in quello attuale. Berlusconi e Galliani eccezionali..’

Ai microfoni di salernitananews.it, ha parlato l’ex centrale difensivo di Monza (biennio 1997/99) e Salernitana (1996/97) Mirco Sadotti. Uno stralcio delle dichiarazioni dell’ex calciatore aretino (cresciuto nel Milan e con una militanza in Under 21 azzurra), nei passaggi in cui si è soffermato sui brianzoli e sul sodalizio campano attuale:

“A Monza disputai i miei migliori anni in B e alla fine del secondo anno vinsi anche il premio come miglior under della cadetteria. Il Monza di oggi è guidato da due persone eccezionali come Berlusconi e Galliani con cui ho avuto rapporti per tanti anni. Stanno facendo le cose in grande e vogliono raggiungere un sogno; se non ci riusciranno quest’anno ci riproveranno sicuramente il prossimo, perchè il progetto è davvero importante. Però oggi vedo i brianzoli come una squadra costruita con troppi galli nel pollaio, mentre al contrario la Salernitana può fare qualcosa di importante ed ha le potenzialità per tornare in A. Ha scalato la classifica con la sua continuità e secondo me, se le porte degli stadi fossero state aperte, a quest’ora sarebbe stata al primo posto. Altro che frase fatta, l’Arechi è davvero il dodicesimo uomo”.

Attualmente Sadotti è un imprenditore, gestisce infatti due palestre ed un paio di ristoranti nei dintorni di Arezzo.

Foto: Rivista “Brianteo”

BALOTELLI, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=balotelli
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 1000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 22 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO