giovedì, Dicembre 1, 2022

Notice: Trying to access array offset on value of type bool in /home/customer/www/monza-news.it/public_html/wp-content/plugins/td-cloud-library/state/single/tdb_state_single.php on line 315
HomeAC MonzaSerie A, Causio: 'Nel campionato italiano il 75% degli stranieri, le big...

Serie A, Causio: ‘Nel campionato italiano il 75% degli stranieri, le big in difficoltà ma verranno fuori’

- Advertisement -

Il Campione del Mondo azzurro del Mundial 82 Franco Causio ha parlato all’evento ‘Festival dello Sport’, in quel di Trento, fornendo il suo pensiero sulla Serie A e il movimento della Nazionale:

“Ho incontrato Zico, che è un amico oltre che un fuoriclasse dentro e fuori dal campo. Abbiamo il 75% di stranieri in Serie A, ma dobbiamo dare tempo a Mancini. Ai giovani va data fiducia, facendoli giocare. C’è poco altro da fare. L’Udinese è partita alla grande in un campionato anomalo per il Mondiale. Le big stanno avendo qualche difficoltà, ma alla fine verranno fuori. Col massimo rispetto di Atalanta e Udinese è chiaro che ci sia qualcosa che non va”.

ACQUISTA IL LIBRO SULLA STORIA DEL MONZA A PREZZO SCONTATO: CLICCA QUI

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE: CLICCA QUI

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 6000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 25 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, sci alpino, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO