domenica, Agosto 7, 2022
HomeAC MonzaSerie B, Novellino su Galliani: 'Assenza che ha inciso sui risultati del...

Serie B, Novellino su Galliani: ‘Assenza che ha inciso sui risultati del Monza, una risorsa per il finale..’

- Advertisement -

Sulle pagine della Gazzetta dello Sport ha parlato il tecnico, specialista in promozioni cadette, Walter Alfredo Novellino, che si è espresso sulla volata promozione della Serie B e ha sottolineato l’imprescindibilità dell’Ad Adriano Galliani per le sorti del Monza:

Il calcio concreto è quello che paga di più, allora come oggi. Troppo solido e costante l’Empoli per pensare che possa cedere, spero risolvano presto l’insidia del Covid-19“.

“L’assenza di Galliani ha sicuramente inciso sugli ultimi risultati del Monza, perché è un dirigente che fa la differenza. Per Brocchi, che gestisce un organico super, sarà una risorsa averlo a fianco nello sprint finale”.

“Per la corsa al secondo posto voglio sottolineare il bel lavoro di Castori, va di moda parlare male di noi della vecchia guardia, ma quella nuova non produce sempre frutti buoni. Seguo però con particolare simpatia il Lecce di Corini e il Venezia di Paolo Zanetti, miei centrocampisti al Torino. I pugliesi, con un Coda così, hanno qualcosa in più di tutte le altre”.

ACQUISTA IL LIBRO SULLA STORIA DEL MONZA A PREZZO SCONTATO: CLICCA QUI

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE: CLICCA QUI

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 5000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 25 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, sci alpino, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO

Monza-News