x

x

L'attaccante esterno del Lecce Gabriel Strefezza, autore di un eccellente girone d'andata coi salentini, ha parlato a Gianlucadimarzio.com:

“Prima dell'inizio di una nuova stagione, mi confronto con mia moglie, Larissa, e stabilisco un obiettivo da centrare . E' il modo migliore per trovare la giusta determinazione e scendere in campo con la voglia di spaccare. Sapevo che i giallorossi mi cercavano e che il direttore parlava con il mio agente. Un giorno, però, ho ricevuto una chiamata inaspettata. Era il mio procuratore, mi diceva che Corvino voleva conoscermi. Mi ha spiegato i dettagli del suo progetto, l'idea di costruire una grande squadra, il percorso che avrei potuto fare se avessi accettato la sua proposta. Ho fatto bene a fidarmi di lui.

"Baroni ha fatto un lavoro fondamentale, avevo tanta voglia di fare gol con continuità e il mister mi ha messo nelle condizioni di riuscirci. Due anni fa ho giocato in A con la SPAL, non siamo riusciti a salvarci ma sono soddisfatto delle mie prestazioni. Sono cresciuto tanto, credo di poter dire la mia a certi livelli e non vedo l’ora di raggiungere nuovi traguardi. Offerte dalla Serie A? Se si parla di me, significa che sto facendo bene il mio lavoro. Adesso sono concentrato sul presente, la priorità è conquistare la promozione con il Lecce. Poi, magari, riuscirò a crescere con questa squadra".