sabato, Luglio 2, 2022
HomeAC MonzaSerie B, Strefezza (Lecce): 'La priorità è conquistare la A con la...

Serie B, Strefezza (Lecce): ‘La priorità è conquistare la A con la mia squadra, ho fatto bene a fidarmi di Corvino..’

L’attaccante esterno del Lecce Gabriel Strefezza, autore di un eccellente girone d’andata coi salentini, ha parlato a Gianlucadimarzio.com:

“Prima dell’inizio di una nuova stagione, mi confronto con mia moglie, Larissa, e stabilisco un obiettivo da centrare . E’ il modo migliore per trovare la giusta determinazione e scendere in campo con la voglia di spaccare. Sapevo che i giallorossi mi cercavano e che il direttore parlava con il mio agente. Un giorno, però, ho ricevuto una chiamata inaspettata. Era il mio procuratore, mi diceva che Corvino voleva conoscermi. Mi ha spiegato i dettagli del suo progetto, l’idea di costruire una grande squadra, il percorso che avrei potuto fare se avessi accettato la sua proposta. Ho fatto bene a fidarmi di lui.

Baroni ha fatto un lavoro fondamentale, avevo tanta voglia di fare gol con continuità e il mister mi ha messo nelle condizioni di riuscirci. Due anni fa ho giocato in A con la SPAL, non siamo riusciti a salvarci ma sono soddisfatto delle mie prestazioni. Sono cresciuto tanto, credo di poter dire la mia a certi livelli e non vedo l’ora di raggiungere nuovi traguardi. Offerte dalla Serie A? Se si parla di me, significa che sto facendo bene il mio lavoro. Adesso sono concentrato sul presente, la priorità è conquistare la promozione con il Lecce. Poi, magari, riuscirò a crescere con questa squadra”.

ACQUISTA IL LIBRO SULLA STORIA DEL MONZA A PREZZO SCONTATO: CLICCA QUI

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE: CLICCA QUI

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 5000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 25 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, sci alpino, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO