mercoledì, Luglio 28, 2021
HomeAC MonzaSerie B: ufficiali le tre retrocessioni a partire dal 2021/22, la Cadetteria...

Serie B: ufficiali le tre retrocessioni a partire dal 2021/22, la Cadetteria rimarrà a 20 squadre

Importante decisione della Lega B che in data odierna, tramite videoconferenza, ha deliberato un cambiamento del format per la Cadetteria, a partire dalla stagione 2021/22. Ecco il comunicato:

Alla luce della disponibilità avuta dall’ultimo Consiglio federale di ricomprendere la diminuzione da quattro a tre retrocessioni nell’ambito di una più ampia e sistemica riforma dei campionatiai sensi dell’articolo 49 comma 4 Noif le società partecipanti al campionato 2021/2022 siano stabilite nel numero di 20 confermando, contestualmente, il contenuto della delibera assunta lo scorso 26 novembre nella parte in cui si prevede una riduzione a tre del numero di retrocessioni a partire dalla stagione 2021/22″.

Sul Var il presidente Mauro Balata si è espresso in questa maniera:

“Interlocuzioni in corso con Aia e Can relativamente al percorso da attuare per l’introduzione definitiva del Var nei prossimi playoff e playout e, quindi, dal prossimo campionato”.

FONTE: Lega B

BALOTELLI, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=balotelli
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 1000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 22 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO