martedì, Maggio 24, 2022
HomeAC MonzaSerie B Vicenza - Monza, la serata di Mario Balotelli: Super Mario...

Serie B Vicenza – Monza, la serata di Mario Balotelli: Super Mario è tornato dopo 36 giorni!

L’aveva anticipato sabato al nostro Sandro Coppola all’uscita dello UPower Stadium: “Martedì a Vicenza ci sarò” le sue parole in esclusiva a Monza-News. E Cristian Brocchi, ieri, lo ha inserito nella lista dei convocati per Vicenza – Monza. Mario Balotelli è finalmente a disposizione.

MARIO BALOTELLI: TUTTE LE NOTIZIE

DA LECCE A VICENZA – A 36 giorni dall’ultima convocazione (era Lecce – Monza), il nome di Mario Balotelli torna nell’elenco dei disponibili. La sua esperienza in Brianza, per il momento, non è stata delle migliori: una sola partita giocata e una rete segnata al debutto contro la Salernitana.

GIOIA E STOP – Dopo quella gara (60 minuti in tutto), Super Mario si è fermato al Via del Mare. A Lecce doveva giocare ancora titolare, ma nel riscaldamento si è fermato per un piccolo guaio muscolare. Da lì in poi non si è più visto in campo: quel problema l’ha fermato per quasi un mese. Dopo tanto lavoro da solo, è tornato a lavorare con il gruppo da diversi giorni e mister Brocchi l’ha premiato con la chiamata per la sfida del Menti.

LA SERATA DI MARIO – Stasera contro il Vicenza il ritorno in campo. Difficile vederlo dall’inizio, più probabile un impiego nella parte finale di gara, ma occhio alle sorprese: anche contro la Salernitana era dato in panchina per poi ritrovarlo tra i titolari. Succederà così anche stasera? Bentornato Mario!

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=calciomercato
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO