x

x

Vincendo 2-0 a Salò contro la Feralpi, il Perugia dell'ex Monza Stefano Negro (attualmente in prestito dai brianzoli con diritto di riscatto) è tornato in Serie B, dopo solo un anno di purgatorio in C; nel roster umbro anche l'attaccante brianzolo (nativo di Carate Brianza) Andrea Bianchimano, autore di 8 gol (anche uno nella sfida odierna).

Decisiva appunto l'ultima giornata, con la vittoria esterna al "Turina", e un grande recupero nei confronti del Padova. Dopo Ternana e Como, dunque, ecco il ritorno in B del Grifone.

I complimenti del Presidente di Lega Pro Ghirelli:

“Una grande tradizione calcistica in una città bellissima per il calcio”

“Complimenti per una vittoria in un girone difficile, combattuto. È da ammirare la caparbietà con cui si è lottato per risalire in serie B. Una grande tradizione calcistica in una città bellissima per il calcio ottiene un grande risultato”. Così dichiara il Presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli, che fa arrivare gli auguri al Perugia e prosegue: “Gli auguri si estendono anche al prossimo campionato, affinché sia foriero di gioia e di risultati positivi. Complimenti, complimenti veri per una grande stagione sportiva”.

Foto: perugiacalcio.com