giovedì, Gennaio 27, 2022
HomeAC MonzaStadio Sada, a breve al via i lavori di riqualificazione della tribuna

Stadio Sada, a breve al via i lavori di riqualificazione della tribuna

La Tribuna Centrale dello storico stadio monzese “Gino Alfonso Sada”, unico settore adibito al pubblico con una capienza ammontante a circa 2000 posti a sedere, sarà oggetto di riqualificazione, dopo il placet giunto dal Comune di Monza.

I lavori dell’impianto ubicato in Via Davide Guarenti, per un costo totale di poco superiore ai 106 mila euro, prevedono un consolidamento statico e di manutenzione straordinaria; nello specifico cerchiatura dei pilastri, rinforzo delle travi, ripristino degli intonaci strutturali del retro della tribuna, rinforzo di quattro mensole di accesso alla tribuna e rifacimento dell’intonaco standard del fronte della tribuna e dell’intradosso delle mensole, come riferisce nel dettaglio Prima Monza.

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=calciomercato
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 4000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 22 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, sci alpino, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO