domenica, Agosto 7, 2022
HomeAC MonzaTaibi: 'Reggina, Monza e Vicenza dovranno essere promosse se non si riprende....

Taibi: ‘Reggina, Monza e Vicenza dovranno essere promosse se non si riprende. Il resto solo chiacchiere..’

- Advertisement -

A “La Gazzetta del Sud” il direttore sportivo della Reggina Massimo Taibi non le ha mandate a dire sull’eventuale ripresa del campionato e sulle decisioni da prendere. Queste le sue affermazioni:

“I nostri calciatori non vedono l’ora di tornare in campo perché intendono completare lo straordinario percorso interrotto l’8 marzo, manca la ciliegina sulla torta. Se non sarà possibile, Reggina, Monza e Vicenza dovranno essere ugualmente promosse. Non ci sono altre strade, il resto è fatto solo di chiacchiere. E’ chiaro che per noi inizierebbe un nuovo mini-torneo con tante incognite dal punto di vista fisico. Ma è un problema che si presenterà anche per gli altri”.

ACQUISTA IL LIBRO SULLA STORIA DEL MONZA A PREZZO SCONTATO: CLICCA QUI

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE: CLICCA QUI

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 5000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 25 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, sci alpino, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO

Monza-News