x

x

Eccoci qui. Nuova veste grafica per il nostro Monza-News che ha scelto, dopo tanti anni, di abbandonare la piattaforma di Tuttomercatoweb e di provare una nuova strada.

Abbiamo cambiato il vestito, ma noi saremo sempre gli stessi. Con la stessa voglia di chi in questi 20 anni vi ha raccontato in tempo reale tutte le vicende del Calcio Monza e degli sport in Brianza.

Non so se il Monza che sta nascendo sia quello più forte di tutti i tempi, ma sicuramente sarà il più affascinante della storia. Il primo vero Monza di Silvio Berlusconi e Adriano Galliani (quello dello scorso anno lo è stato solo a metà) ci intriga molto. Il calciomercato che sta entrando nell'ultimo mese ci fa pensare che si siano fatte le cose perbene. Manca veramente poco al completamento di una rosa stellare che vanta diversi giocatori con un passato tra serie A e serie B. Non sono magari nomi che faranno decollare la campagna abbonamenti, ma è con i Lamanna, con i Finotto, con i Sampirisi, con i Rigoni e con i Bellusci che hai la concretezza giusta per vincere il campionato. Noi seguiremo, passo dopo passo, la nascita di questa squadra con il debutto in Coppa Italia, le prossime mosse di calciomercato e l'inizio del campionato, vi accompagneremo durante tutta la stagione con le nostre interviste e i nostri approfondimenti

Non mi resta che augurarvi... benvenuti a bordo!

Stefano Peduzzi - direttore MonzaNews