x

x

foto AC Monza / Buzzi
foto AC Monza / Buzzi

Ospite fisso della trasmissione Vox to Box, che va in onda sul canale Twitch di TvPlay, l'ex attaccante del Monza Mario Balotelli ha risposto alle voci di mercato riguardanti l'interesse di un club di Serie A nei suoi confronti. La squadra in questione era, come ben noto, la Salernitana di Iervolino.

Mario Balotelli

I campani avevano appunto sondato Balotelli nella sessione di mercato appena conclusa.

"L'idea di Salerno c’era ma l’offerta vera e propria non mi è mai arrivata. Mi è arrivata all’ultimo e sono rimasto in Turchia. La questione è stata gestita male. Sarei andato ma la trattativa è andata troppo per le lunghe. Se una società ti vuole sul serio la trattativa si può risolvere anche in una giornata sola".

Sul suo rientro in campo Balotelli ha riferito:

"Per quanto riguarda il mio ritorno in campo, venerdì torno a giocare. Il mio obiettivo è segnare almeno dieci reti nelle ultime 14 reti. Il rigorista della squadra sono ovviamente io".

Balotelli ha espresso un suo parere anche sui migliori centrocampisti al mondo in questo momento: 

“Çalhanoğlu non è il più forte al mondo ma è sicuramente tra i primi tre. Sono sempre stato pro Çalhanoğlu, ho sempre affermato sia fortissimo, ma è presto – ha sostenuto – per potergli dare la patente di migliore al mondo. Se la gioca con Modric ma tra lui e Rodri, scelgo il turco. È un qualcosa di incredibile il passaggio realizzato contro la Juve, di collo esterno, difficilissimo“.

Ecco cosa avevamo scritto su Balotelli in passato

Calciomercato ex Monza: Super Mario vicino al ritorno in Serie A

Un po' a sorpresa il nome di Mario Balotelli ritorna ad essere accostato ad un club si Serie A. Adesso, stando a quanto raccontato da calcioweb.eu, sulle sue tracce, ci sarebbe il Torino di Urbano Cairo, pronto a riportare in Italia il l'ex biancorosso per completare il reparto avanzato a disposizione del tecnico Ivan Juric. SuperMario andrebbe a comporre insieme a Sanabria una coppia di punte davvero di primo ordine e chissà che lo stile del tecnico croato non possa farlo (nuovamente) rinascere.

Stando a quanto riportato dal portale la volontà del bomber è quella di rescindere il proprio contratto con il Sion, altrimenti in scadenza nel 2024. Una volta ottenuto ciò, potrebbe essere tesserato a parametro zero dai granata, che dunque andrebbero a cogliere una importante opportunità di mercato. 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi