Serie B a 22 squadre? La posizione del Monza: 'Ecco cosa successe nel 2003...'
L'ad del Monza non chiude all’ipotesi di una Serie B allargata: 'Giusto fermare i playout, ora vediamo cosa accadrà'

Bisogna capire se questi crediti fiscali erano buoni o no. Un’estate che mi ricorda un po’ quella del 2003 (caratterizzata dal caso Catania, ndr). Ero presidente di Lega, mi ricordo che col presidente federale Carraro andammo da Silvio Berlusconi. Credo che la Lega B abbia fatto bene a non disputare i playout. Campionato allargato? Chi lo sa. Quella volta la A passò da 18 a 20, ora non so se la B passerà da 20 a 22. Vediamo. Situazione complicata.
Il futuro di Nesta e l'obiettivo risalita
Sulla possibile permanenza di mister Alessandro Nesta sulla panchina biancorossa e sulla pronta risalita, già ieri sera, come raccolto da TMW, Adriano Galliani si era così espresso:
Adesso decidiamo, non abbiamo ancora scelto. Lasciamo finire il campionato e poi vediamo. Di sicuro dobbiamo provare a ritornare in Serie A già l'anno prossimo. C'è riuscito il Sassuolo, c'è riuscito il Genoa, ci proveremo anche noi. Tornare subito nel massimo campionato è una necessità sportiva ed economica.

Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook: Monza News.it dove viene trasmessa la nostra diretta 'Monza una città da serie A' dalle ore 20:30.