Terme di Saturnia porta la sua bellezza termale non lontano da Monza
Protagonista del The Designer Edit – Pop Up, l’esclusivo appuntamento in scena il 26 e 27 novembre a Milano
Terme di Saturnia Beauty & Health sarà protagonista del The Designer Edit – Pop Up, l’esclusivo appuntamento in scena il 26 e 27 novembre in Via Tortona 31, nel cuore del design district milanese. Due giornate dedicate a moda, creatività e lifestyle contemporaneo, con una selezione di brand accomunati da visione, qualità artigianale e stile come World Vestium, Baiame, Salvatore Santoro, Afterlabel, Skills Milano, Botte Guccia, Amants de la lune e Inoxeart.
Tra collezioni in pelle, maglieria, gioielli, arredo e accessori, i visitatori potranno scoprire e acquistare anche i prodotti cosmetici e nutraceutici della linea Terme di Saturnia Beauty & Health, espressione della forza rigenerante dell’acqua termale dell’iconico resort maremmano.
Alla base della linea Terme di Saturnia Beauty & Health c’è la forza dell’Acqua Termale di Saturnia e del suo esclusivo Saturnia Bioplancton®, un peeling naturale che stimola la rigenerazione cellulare e dona equilibrio e vitalità alla pelle. Da qui nasce la linea Active Beauty, con trattamenti viso e corpo, come la Pro-Aqua Active Cream, l' Age Defence Bioplancton Serum o la Glow Mask – pensati per restituire idratazione, luminosità e tonicità. A completare l’offerta, due linee di integratori naturali sviluppate dal comitato medico scientifico di Terme di Saturnia: la Longevity Line e la Relax & Slim Line, formulati con acqua termale concentrata e attivi botanici per sostenere energia, equilibrio e benessere. Per un rituale completo, i Beauty Treat Box racchiudono kit dedicati a diverse esigenze, Hydrate & Detox, Longevity Skin, Pure & Glow, Refine Your Body, eleganti cofanetti che uniscono skincare, accessori esclusivi e voucher per le destinazioni del gruppo Terme&SPA Italia.
La partecipazione a The Designer Edit – Pop Up si inserisce nel percorso con cui Terme di Saturnia porta il proprio heritage termale anche nel cuore di Milano, anticipando un dialogo sempre più stretto con il pubblico cittadino.
Un percorso già concretizzato con De Montel - Terme Milano, dove è possibile sperimentare i protocolli e i rituali signature del resort toscano, consolidando un modello di benessere che unisce ricerca, qualità e un approccio olistico alla cura di sé.
NOTE STAMPA - TERME DI SATURNIA NATURAL DESTINATION
120 ettari di benessere dove sgorga una millenaria sorgente dalla quale scaturisce un’acqua unica al mondo, potentissima, ai piedi di un borgo medievale.
Qui si erge il Resort di Terme di Saturnia Natural Destination, la cui unicità è racchiusa nell’acqua della sua Sorgente che affiora naturalmente dopo un viaggio di quarant’anni nelle pieghe della Terra e sgorga a una temperatura costante di 37,5°C. Un’acqua benefica per tutti: in 3000 anni Papi, contadini, centurioni, generali, re ed esponenti di ogni emiciclo, insieme a centinaia di migliaia di persone da tutto il mondo vi si sono immersi beneficiando delle proprietà antiossidanti, anti infiammatorie e dermatologiche delle acque di Saturnia, che proiettano questo luogo nell’olimpo del wellness.
Oggi Terme di Saturnia Natural Destination rappresenta un unicum nel cuore della Maremma Toscana, un tempio di longevity naturale ormai icona nel mondo dell’ospitalità e del benessere, un Marchio Storico dove eccellenza e professionalità nei servizi, cura dei dettagli e contatto con la natura sono il segreto di una lunga storia di successo di oltre 100 anni. Un Resort 5 stelle affiliato a “The Leading Hotels of the World”; un’offerta gastronomica ricercata con il 1919 Restaurant, il ristorante più antico della Maremma e autentica con La Stellata | Country Restaurant; la SPA con trattamenti termali ed estetici, consulenze mediche e massaggi innovativi e ispirati ai doni della natura; la Linea Cosmetica Termale Active Beauty a base di Saturnia Bioplancton®, un’alga che matura spontaneamente nella Sorgente, concentrato di minerali e sostanze azotate benefiche in essa disciolti; il Parco Termale, un percorso di acqua termale e natura, tra i più grandi d’Europa; il Club, dedicato ai soci o agli ospiti esterni che desiderano accedere anche alla Sorgente e alle facilities del Resort; il Golf, un percorso da campionato Geo-Certified 18 buche di 6.316 metri su 70 ettari mossi, progettato dal noto architetto americano Ronald Fream.
Terme di Saturnia è all’avanguardia nella cura del benessere grazie al Terme di Saturnia Method, che con i suoi cinque programmi, unisce 5 ingredienti della salute e del wellness psicofisico: medicina specialistica, alimentazione, trattamenti SPA e cure termali, movimento, riequilibrio energetico attraverso la naturopatia.
Palcoscenico da sempre di eventi di rilievo internazionale, oggi il resort 5 Stelle e il Parco Termale sono icone mondiali dell’ospitalità e del benessere, con l’hotel premiato 1o in Italia e 7o in Europa dai UK Condé Nast Readers’ Choice Awards 2024, e inserito nella Top 5 Spa Resort del 2022 e 2023 di Travel + Leisure.
Tutto questo non basta per descrivere Terme di Saturnia: mancano l’emozione e la fedeltà degli ospiti che da anni la scelgono come destinazione ideale per il loro benessere.
Terme di Saturnia Natural Destination fa parte del gruppo Terme & Spa Italia che, fondato a Roma nel 2021, riunisce alcuni dei più importanti siti termali e spa del territorio nazionale grazie all’esperienza sviluppata con l’acquisizione del complesso di Terme di Saturnia – icona nel mondo dell’ospitalità e del benessere immersa nella maremma toscana. Il gruppo Terme & Spa Italia, di cui fanno parte Terme di Chianciano, Monticello The Entertainment SPA e De Montel - Terme Milano, ha l’obiettivo di soddisfare la crescente domanda di salute e benessere del territorio nazionale grazie allo sviluppo di servizi, protocolli ed esperienze di benessere innovative che completano le attività tradizionali del settore”
NOTE STAMPA - DE MONTEL – TERME MILANO
De Montel - Terme Milano è l’unico e più grande parco termale naturale urbano dell’area milanese, frutto di uno dei più significativi interventi di riqualificazione conservativa della città. Costruite negli anni '20 dall'architetto Vietti Violi, le ex scuderie sono un gioiello del Liberty italiano. Dopo decenni di abbandono, sono state riportate alla luce grazie a un meticoloso restauro filologico. Le terme – che sorgono in zona San Siro - offrono oltre 16mila metri quadri dedicati al benessere e al relax, con strutture all'avanguardia, 10 grandi vasche termali e un rigoglioso parco immerso nel verde. I massaggi e i trattamenti di De Montel – Terme Milano nascono dall’expertise di Terme di Saturnia, un metodo riconosciuto con tecniche efficaci e protocolli avanzati. De Montel combina tradizione e innovazione, promuovendo un benessere accessibile e sostenibile nel cuore di Milano. De Montel – Terme Milano è gestito dal gruppo Terme & SPA Italia – nato nel 2021 - che riunisce alcuni dei più importanti siti termali e Spa del territorio nazionale grazie all’esperienza sviluppata con l’acquisizione di Terme di Saturnia – icona nel mondo dell’ospitalità e del benessere immersa nella Maremma toscana. Le altre realtà già operanti del gruppo, insieme a Terme di Saturnia e De Montel, sono Monticello The Entertainment SPA e Terme di Chianciano.
Prima che il pallone inizi a rotolare, fai entrare in campo il tuo brand. Con il nostro live dell’AC Monza, seguiamo la partita minuto per minuto… e il primo tocco può essere il tuo! Scrivici a: [email protected]
Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook.
Con MonzaNews la tua pubblicità ha massima visibilità
Con MonzaNews la tua pubblicità ha massima visibilità: oltre 300.000 contatti in pochi giorni, copertura su web, social e TV, e campagne personalizzate per ogni esigenza.
Contattaci: [email protected]
Resta aggiornato: Facebook, Instagram, TikTok



