Pascale svela: '15 anni accanto a Berlusconi, ecco chi mi ha impedito di salutarlo ai funerali'
La ex compagna racconta in tv, da Chiambretti, l’esclusione dai funerali: 'Non fui avvisata, c’era chi non mi voleva'

Spesso quando si parla di Silvio Berlusconi si parla automaticamente della famiglia, dei figli. Io lo trovo davvero, non dico volgare, ma non è giusto, anche perché Silvio Berlusconi, tutto quello che ha fatto non possiamo ricondurlo sempre solo alla famiglia.
Pascale, il confronto con Ronzulli: il rimpianto e il tormento
Nel caso del funerale è stato semplicemente il cerchio magico intorno a Silvio Berlusconi a impedirmi di salutare il mio presidente. In particolar modo è stata una persona che è senatrice di Forza Italia: era l'assistente di Silvio Berlusconi ed è Licia Ronzulli. Non so per quale motivo, l'ironia del mio dolore, mi ha portato poi a cercare consolazione in chi mi aveva fatto soffrire. Perché la prima persona che ho chiamato dopo la morte del presidente è stata proprio Licia Ronzulli. Io poi l'ho abbracciata all'ingresso della chiesa prima del funerale. E lì ho capito che l'astio, l'odio, le liti furibonde che vanno avanti per giorni, mesi e anni fanno male soltanto a noi stessi perché abbiamo perso tanto tempo, un tempo che non ci porterà mai indietro più nessuno. Io non ho potuto salutare il presidente e ho dei ricordi stupendi, anche quelli di vita quotidiana, normali. Però c'è anche il tormento di non averlo potuto salutare.

Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook: Monza News.it dove viene trasmessa la nostra diretta 'Monza una città da serie A' dalle ore 20:30.