Pagelle Avellino-Monza 2-1: i Lupi ritrovano la vittoria
Alla prima in casa al “Partenio” gli irpini non falliscono e tornano dopo anni bui alla vittoria in cadetteria, capolavoro firmato Russo

Di seguito le pagelle dell’ Avellino a cura di Alessandro Menetto:
Iannarilli 5,5: nel primo tempo rischia qualcosa ma si sporca le mani davvero poche volte nel corso della gara, non sempre preciso nei rinvii, sbavatura sul gol del Monza dettata dalla poca comunicazione con la difesa.
Fontanarosa 5,5: prestazione un po’ opaca la sua, non spicca per attenzione ma contribuisce in maniera idonea al giro palla difensivo, nel secondo tempo le frecce biancorosse lo mettono particolarmente in difficoltà e contro Birindelli involato verso la porta è costretto a spendere trattenuta ed ammonizione.
Milani 7: attivo e al servizio della squadra, spinge molto bene sulla fascia e ripiega con profitto in fase difensiva, a più riprese guadagna calci di punizione preziosi. (85’ Cancellotti: S.V.)
Simic 7,5:.dà alla compagine campana affidabilità nel palleggio, oltre alla solita solidità difensiva, in occasione del gol del vantaggio dei Lupi c’è il suo zampino, ostacola Paulo Azzi che mandato fuori tempo da una deviazione spinge il pallone nella propria rete.
Missori 7,5: è il più vivace della formazione di Biancolino, macina chilometri sulla fascia e inventa azioni offensive avvolgenti che mandano in confusione la difesa brianzola.
Enrici 6,5: si fa trovare pronto e sul pezzo già dai primi minuti di gara quando con un intervento ruvido ma regolare ferma Caprari pronto a convergere indisturbato in area di rigore. L’attenzione persiste anche nella seconda frazione di gioco quando resta vigile sulle sgasate di Keita Balde. L’unica sbavatura avviene al minuto 92 quando lascia sgusciare Alvarez che dimezza lo svantaggio dei brianzoli.