x

x

foto AC Monza
foto AC Monza

Il Direttore Generale del Settore Giovanile di AC Monza Mauro Bianchessi ha riunito all’U-Power Stadium tutti gli staff tecnici del vivaio per analizzare il lavoro di questi mesi insieme, indicare le linee guida per il prosieguo della stagione e dare continuità al un nuovo percorso di scuola interna di formazione.

I dettagli dell'evento

AC Monza si propone di favorire la crescita di tutti gli staff del Settore Giovanile, attraverso la teoria, l’analisi, l’incontro con esperti e il lavoro sul campo, al fine di poter raggiungere insieme grandi risultati.

Al centro del progetto vi è sempre e comunque il calciatore, di cui favorire la crescita e svilupparne le potenzialità: questi gli obiettivi.

Mauro Bianchessi

ECCO CHI E' INTERVENUTO

Tra gli esperti intervenuti nel corso degli incontri svolti: Federico Genovese, coordinatore dell’area “Return to Play” del Manchester City; Emiliano Cappuccitti, Direttore Risorse Umane Coca-Cola HBC Italia.

Nel prossimo appuntamento gli staff tecnici incontreranno Massimiliano Bellarte, Commissario Tecnico della Nazionale italiana di Calcio a 5.

il-responsabile-del-settore-giovanile-bianchessi-annuncia-una-novita-per-le-grandi-promesse-del-monza-video

fonte integrale: AC Monza

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi