Inter - Monza, le probabili formazioni aggiornate: Nesta con Keita
Le possibili scelte di Inzaghi e Nesta per la sfida di stasera

Monza, Mota favorito su Ganvoula e Caprari
Per il Monza si va verso la conferma del 3-5-2. In attacco, Keita Baldé avrà un nuovo compagno di reparto: il favorito sembra essere Dany Mota, con Ganvoula e Caprari destinati alla panchina almeno inizialmente.
In difesa, confermato il trio composto da D’Ambrosio, Izzo e Palacios. In mezzo al campo Castrovilli è favorito su Zeroli. Per la trasferta di San Siro sono indisponibili gli ex Gagliardini, Sensi e Caldirola oltre ad Akpa-Akpro, Carboni e Ciurria. C'è il rientro di Caprari, ma parte dalla panchina.
Inter - Monza, le probabili formazioni
INTER (3-5-2): J. Martinez; Pavard, De Vrij, Acerbi; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Bastoni; Correa, Thuram. All. Inzaghi.
MONZA (3-5-2): Turati; D’Ambrosio, Izzo, Palacios; Birindelli, Urbanski, Bianco, Castrovilli, Kyriakopoulos; Keita, Mota. All. Nesta.
Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita https://www.monza-news.it e non dimenticare di commentare sulla nostra nuova pagina Facebook: monza-news.it. Ricordiamo che MonzaNews è anche in TV con la trasmissione "Monza una città da Serie A", che va in onda sulla pagina Facebook di MonzaNews, sul canale YouTube di Estenews, sul canale 79 One TV del digitale terrestre in Lombardia e sul 225 in tutta Italia.