x

x

Pulizia strade a Monza, ecco le novità
Pulizia strade a Monza, ecco le novità

L'esperimento di San Fruttuoso ha dato buoni risultati e il Comune di Monza ha deciso di ampliarlo ad altri quartieri, confidando, entro la fine dell'anno di estenderlo a tutta la città.

Stiamo parlando del servizio di pulizia stradale che, in gran parte delle aree interessate, permetterà ai residenti di lasciare le macchine parcheggiate, senza l'obbligo del divieto di sosta. In questi giorni, cambierà anche la segnaletica, perché questa novità, che riguarda San Carlo, San Giuseppe, Triante e San Rocco sarà in vigore dalla giornata di oggi, 15 maggio.

L'impresa Sangalli si è già dotata di appositi automezzi per permettere di pulire senza la necessità di spostare le macchine. Un bel vantaggio per tutti coloro che, magari, si dimenticano di controllare i cartelli indicanti il servizio. 

Tuttavia, in alcune vie, per la loro particolare conformazione, non sarà possibile usufruire di questa possibilità. Per questo, si suggerisce di scaricare il seguente volantino https://www.monzapulita.it/images/pages/pdf/Comune-Monza-qju2zlfgAg23b9V.pdf, da tenere sempre sottomano per qualsiasi evenienza.