x

x

foto Buzzi
foto Buzzi

Al via la sesta settimana dei camp estivi targati AC Monza. Le giovani promesse saranno accolte nella famiglia biancorossa con ricche attività di formazione calcistica e di momenti ricreativi e di divertimento con la partecipazione dello staff specializzato AC Monza.

Da oggi Lunedì 17 Luglio il camp di Biassono organizzato dalla società sportiva “ACD Biassono” rinnoverà la sua partecipazione per la terza settimana sottolineando la grande gioia mostrata dai giovani atleti.

Seguirà settimana prossima, il camp estivo residenziale organizzato dalla società affiliata "All Soccer" a Comacchio (FE) alla sua seconda edizione che permetterà alle giovani promesse di passare una settimana all'insegna del divertimento tra campi da calcio e giornate al mare. 

Ad oggi i Monza Camp hanno regalato un'estate da sogno a più di 1000 ragazzi e ragazze in tutto il territorio nazionale facendo vivere momenti indimenticabili e pieni di gioia.

Seguiranno prossimamente nuove destinazioni che terranno compagnia a moltissimi giovani durante le settimane conclusive dei Summer Camp AC Monza.

CLICCA QUI per scoprire tutti i camp Insieme al Monza che partiranno nelle prossime settimane ed avere maggiori informazioni su come iscriversi.

fonte integrale: AC Monza

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi