x

x

berlusconi

Come riportato da Adnkronos, il vicepremier e segretario nazionale di Forza Italia Antonio Tajani si è recato a Cologno Monzese per un incontro con Marina Berlusconi, presidente del gruppo Mondadori, e Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato di Mediaset.

Il pranzo di lavoro, riferiscono fonti parlamentari del centrodestra, ha visto anche la partecipazione di Gianni Letta, ex sottosegretario alla presidenza del Consiglio e storico braccio destro di Silvio Berlusconi. L’appuntamento ha avuto come obiettivo quello di fare il punto della situazione politica e organizzativa prima della pausa estiva.


Un incontro rinviato e ora strategico

tajani

Un faccia a faccia tra Tajani e Marina Berlusconi era già in programma circa due settimane fa, nella residenza milanese della presidente di Mondadori. Tuttavia, l’incontro era stato rinviato a causa di una missione del ministro degli Esteri a Washington, che aveva reso impossibile trovare il tempo necessario.

La riunione di Cologno Monzese assume quindi un significato particolare, non solo per il momento in cui arriva, ma anche per il peso politico dei protagonisti coinvolti.


Verso la ripresa autunnale del centrodestra

Con la pausa estiva ormai alle porte, questo incontro rappresenta un passaggio importante per definire strategie, valutare scenari e preparare il lavoro politico che riprenderà con intensità a settembre.

Le prossime settimane serviranno a tradurre le decisioni prese in azioni concrete, in un contesto politico che si preannuncia particolarmente competitivo.


MonzaNews crea campagne pubblicitarie su misura

Desideri promuovere la tua attività, un evento o un nuovo prodotto? MonzaNews ti permette di raggiungere centinaia di migliaia di persone tramite web, social, TV e streaming. Creiamo campagne pubblicitarie su misura per valorizzare il tuo messaggio.
Contattaci: [email protected]
Seguici su Facebook, Instagram e TikTok