x

x

Si tratta del regista ligure Andrea Barberis, 75 presenze in Serie A, 215 in Serie B e 46 in Serie C – . Questo il comunicato del club veneto

Il comunicato ufficiale del Cittadella su Barberis

L’A.S. Cittadella comunica l’acquisizione delle prestazioni sportive di Andrea Barberis.

Centrocampista classe 1993 nato a Finale Ligure, Barberis vanta 75 presenze in Serie A con Crotone e Monza e oltre 200 in Serie B con le stesse maglie e quella del Varese.

Nella stagione 2023/24 fa ritorno al Pisa, sua prima squadra da professionista. Nell’ottobre dello scorso anno passa in Serie C al Crotone, la maglia più indossata nella sua carriera (181 volte).

Ad Andrea il nostro benvenuto in granata e un grosso in bocca al lupo per il prossimo campionato con i nostri colori.

Barberis

Mercato Monza, le ultime su Pessina e due nomi nuovi per Burdisso

Il mercato estivo entra nel vivo e anche il Monza è al centro di diverse trattative e movimenti, in entrata e in uscita. Le prime settimane di luglio sono caratterizzate da contatti, sondaggi, strategie e incroci di interesse con altri club di Serie A e non solo. Il nome di Matteo Pessina è uno dei più chiacchierati, mentre dalla Serie C spunta un possibile rinforzo per la mediana.

I quotidiani sportivi nazionali — Gazzetta dello Sport, Tuttosport e Corriere dello Sport — convergono nel riportare scenari che coinvolgono da vicino il club brianzolo. Di seguito, il punto sulle operazioni di mercato che riguardano la squadra di Paolo Bianco.

Pessina nel mirino del Bologna: il Monza resiste?