Il Cittadella consegna le chiavi della mediana ad un ex Monza
Ecco chi hanno annunciato i veneti per il centrocampo, i dettagli

Si tratta del regista ligure Andrea Barberis, 75 presenze in Serie A, 215 in Serie B e 46 in Serie C – . Questo il comunicato del club veneto
Il comunicato ufficiale del Cittadella su Barberis
L’A.S. Cittadella comunica l’acquisizione delle prestazioni sportive di Andrea Barberis.
Centrocampista classe 1993 nato a Finale Ligure, Barberis vanta 75 presenze in Serie A con Crotone e Monza e oltre 200 in Serie B con le stesse maglie e quella del Varese.
Nella stagione 2023/24 fa ritorno al Pisa, sua prima squadra da professionista. Nell’ottobre dello scorso anno passa in Serie C al Crotone, la maglia più indossata nella sua carriera (181 volte).
Ad Andrea il nostro benvenuto in granata e un grosso in bocca al lupo per il prossimo campionato con i nostri colori.

Mercato Monza, le ultime su Pessina e due nomi nuovi per Burdisso
Il mercato estivo entra nel vivo e anche il Monza è al centro di diverse trattative e movimenti, in entrata e in uscita. Le prime settimane di luglio sono caratterizzate da contatti, sondaggi, strategie e incroci di interesse con altri club di Serie A e non solo. Il nome di Matteo Pessina è uno dei più chiacchierati, mentre dalla Serie C spunta un possibile rinforzo per la mediana.
I quotidiani sportivi nazionali — Gazzetta dello Sport, Tuttosport e Corriere dello Sport — convergono nel riportare scenari che coinvolgono da vicino il club brianzolo. Di seguito, il punto sulle operazioni di mercato che riguardano la squadra di Paolo Bianco.