x

x

Dopo le polemiche per l'articolo di Concita De Gregorio, a PizzAut si è festeggiato un dipendente speciale. Si tratta di Mirko che nei giorni scorsi i suoi primi 3 mesi come cameriere nella nota pizzeria monzese. Questo il post scelto da Nico Acampora, l'inventore di PizzAut, per celebrare Mirko.  

In questi 90 giorni ha fatto passi da gigante. Mirko Ha imparato a portare 3 pizze. Ha imparato ad apparecchiare con grande precisione, Ha imparato a sparecchiare con il vassoio. Ha imparato a prendere le comande...che è molto importante perché sostanzialmente vuol dire che si sente più sicuro e quindi più capace di relazionarsi con le altre persone.

Mirko sorride più spesso rispetto a quando ha iniziato, interagisce maggiormente con i suoi colleghi Aut e con tutti gli altri. Mirko in questi giorni ha voluto anche parlare al microfono, rivolgendosi a tutti i clienti del ristorante, dicendo queste parole che hanno commosso tutti... me per primo. "Caro Nico, volevo dire a tutti che in questi 3 mesi ho imparato che il lavoro è molto faticoso, ma anche molto bello. I primi giorni mi stancavo presto e non arrivavo alla fine del turno mentre adesso finisco come tutti gli altri, anche se sono lo stesso un po' stanchino.

Ho imparato che lavorare bene ti può dare enormi soddisfazioni, per esempio adesso che parlo al microfono sto sfarfallando non perchè sono agitato, ma perchè sono Felice..." Io a queste parole mi sono sciolto, stanco e felice come Mirko. Cosa vogliamo dire a Mirko? Solo Bravo e grazie. Bravo per i tuoi importanti progressi e grazie per il tuo grande impegno.

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi