Il figlio di un grande ex biancorosso in uno dei vivai top in Italia: il racconto
Gabriele Torri, figlio dell’ex bomber del Monza Omar, firma con l’Empoli e va in prestito in Serie C per crescere e segnare il suo futuro.

Empoli calcio e giovani attaccanti: nasce una stella
L’Empoli Calcio ha deciso di puntare forte su Gabriele Torri, attaccante classe 2006 e figlio di Omar Torri, ex capitano e bomber del Monza. Il giovane talento ha firmato un contratto triennale, a conferma dell’ottimo percorso svolto nelle giovanili e della fiducia del club toscano.
Torri Jr ha impressionato per personalità, movimenti e capacità realizzativa, attirando l’attenzione di dirigenti e osservatori. Un profilo che promette bene e che potrebbe ricalcare le orme paterne, ma con una carriera tutta da scrivere.
Serie C e calciatori in prestito: la gavetta del talento
Per crescere davvero, però, serve esperienza. Ed è per questo che l’Empoli ha scelto di cedere Gabriele Torri in prestito in Serie C, un campionato competitivo dove i giovani hanno modo di maturare.
In un contesto dove le pressioni sono reali e i punti pesano, ogni gol diventa fondamentale. La Serie C è il trampolino perfetto per gli attaccanti emergenti, e per Torri sarà una sfida importante per testare le sue qualità e continuare a stupire.
Lunedì torna Monza una città da serie A da una sede inedita
Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita https://www.monza-news.it e non dimenticare di commentare sulla nostra nuova pagina Facebook: monza-news.it.
Ricordiamo che MonzaNews è anche in TV con la trasmissione "Monza una città da Serie A", in onda sulla pagina Facebook di MonzaNews, sul canale YouTube di Estenews e in tv sul canale 225 in tutta Italia. Lunedì prossimo la diretta andrà in onda dalla macelleria Santa Lusia di Vimercate in Brianza.