x

x

Se siete fan di Bud Spencer e Terence Hill, non potete perdervi il TRINITÀ DAY, la seconda edizione dell’evento dedicato alla coppia di attori più famosa del cinema italiano. Sabato 3 febbraio 2024, presso l’Oratorio di Pagnano - Merate, potrete assistere alla proiezione dei due film che hanno lanciato il successo della saga: “Lo chiamavano Trinità” e “Continuavano a chiamarlo Trinità”. Tra un film e l’altro, potrete gustare una cena a base di fagiolata (fagioli e salsiccia alla Bud Spencer, chiamati anche alla Bud o alla Trinità), pane, vino rosso e dolce. Un’occasione unica per divertirsi e stare in compagnia, rivivendo le avventure e le risate dei due eroi del west.

Come partecipare al TRINITÀ DAY

Le modalità di prenotazione e di ingresso all’evento

BUD SPENCER

Per partecipare al TRINITÀ DAY, è necessario prenotare entro mercoledì 31 gennaio, contattando uno dei seguenti numeri: Dr Marco Tenderini 338.6579230, Cristina Ripamonti 349.4946508, Luca Scaccabarozzi 322.8712854, Ilaria Spinelli335.6962564. L’ingresso è con offerta a partire da 15 euro per chi mangia, 5 euro per chi vede solo i/il film. Si invita a portarsi da casa pentolino, cucchiaio di legno e tazza per il vino. L’evento inizierà alle ore 18:30 con il ritrovo, seguito dalla proiezione del primo film alle ore 18:45. La cena sarà servita alle ore 20:45 e il secondo film inizierà alle ore 21:30. L’evento si svolgerà nel rispetto delle norme anti-Covid vigenti.

Perché partecipare al TRINITÀ DAY

I motivi per non perdere questo evento speciale

Partecipare al TRINITÀ DAY significa rendere omaggio a due grandi attori che hanno fatto la storia del cinema italiano e internazionale, Bud Spencer e Terence Hill. I loro film sono entrati nel cuore di milioni di spettatori, grazie alla loro simpatia, al loro carisma e alla loro capacità di far ridere e commuovere. Il TRINITÀ DAY è anche un’occasione per condividere un momento di allegria e di convivialità, assaporando i piatti tipici della tradizione culinaria dei film di Bud e Terence, come la fagiolata. Infine, il TRINITÀ DAY è un modo per sostenere l’Oratorio di Pagnano - Merate, che organizza questo evento con passione e dedizione, offrendo uno spazio di aggregazione e di cultura per la comunità.

LEGGI ANCHE

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi