x

x

Come riportato da calabriamagnifica.it, il presidente del Catanzaro Calcio, Floriano Noto, ha fatto una sorpresa al direttore generale, Diego Foresti, durante una manifestazione che per alcuni giorni ha visto la partecipazione anche del Catanzaro Calcio.

Durante la premiazione della dirigenza al termine dell’annata dei record e del ritorno in B, Noto è stato intervistato da Gianluigi Mardente, che ha chiesto al massimo dirigente giallorosso chi fosse stato l’acquisto più azzeccato nei suoi sei anni di Catanzaro. Noto ha subito risposto, indicando Diego Foresti come il suo acquisto più azzeccato.

Questo gesto ha suscitato grande sorpresa e curiosità nei confronti del direttore generale, che insieme al presidente è salito sul palco per partecipare alla manifestazione. Tuttavia, Noto ha subito precisato che si trovavano in fase di rinnovo del contratto e ha scherzato dicendo che non voleva far andare a Foresti di testa il suo riconoscimento.

Questo episodio ha fatto capire l’importanza del ruolo di Foresti all'interno del Catanzaro Calcio e la vicinanza tra i due dirigenti. Infatti, il presidente ha poi abbracciato il direttore generale, dando un inequivocabile attestato di stima e sembrando avvicinare il proseguimento del rapporto tra i due.