x

x

Fiocco azzurro in casa Andrea Petagna, attaccante del Cagliari ma di proprietà del Monza. 

Nella giornata di ieri è nato infatti Leo, primogenito di del centravanti triestino. 

A lui e alla compagna Carolina le congratulazioni da parte della redazione di Monza-News.

Petagna

Monza-Cagliari, Petagna presente all'U-Power Stadium

E' stato avvistato in Tribuna all'U - Power Andrea Petagna, l'ex punta del Monza ora in forza al Cagliari

Petagna, il grande assente di Monza - Cagliari

La lesione al soleo non permette al giuliano di scendere in campo oggi: la sua annata in maglia rossoblu non è delle migliori, col primo e unico centro siglato con il Bologna.

L'avventura in Brianza non è stata eccelsa, con un rendimento che è lievitato, ma non troppo, dopo la scadente forma fisica iniziale e qualche contrattempo d'infortunio : l'amore non è sbocciato e ci son state polemiche sia al momento dell'addio sia in occasione dell'1 - 1 in Sardegna.

Il tabellino di Monza - Cagliari

Monza -  Cagliari 1 - 0 ( 1 - 0 )

Marcatore : 42' Maldini ( M ). 

Monza (4-2-3-1): Di Gregorio; Birindelli ( 30' st Caldirola ), Pablo Marì, Izzo, A. Carboni; Bondo, Pessina; Colpani ( 30' st Valentin Carboni ), Maldini ( 18' st Zerbin ), Mota Carvalho ( 18' st Gagliardini ); Djuric ( 37' st Colombo ). All. Palladino. A disposizione: Sorrentino, Gori, Donati, Machin, Akpa - Akpro, Pedro Pereira, Kyriakopoulos, Ciurria.

Cagliari (4-4-2): Scuffet; Zappa, Wietetska, Dossena, Augello ( 40' st Azzi ); Nandez, Makoumbo ( 1' st Prati ), Deiola ( 43' st Viola ); Jankto ( 1' st Oristanio ); Lapadula, Shomurodov ( 40' st Mutandwa ). All. Ranieri. A disposizione: Radunovic, Aresti, Hatzidiakos, Sulemana, Obert, Di Pardo.

Arbitro : Sig. Marcenaro di Genova (Pagliardini - Di Giacinto ) 

Ammoniti : Izzo ( M ), Deiola ( C ), Bondo ( M ).

Note : 14.145 spettatori ( 2.407 ospiti ) per un incasso di 270.006,94 euro; recupero : 1' + 5'.

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]