x

x

pessina
pessina

A due giorni da Juventus - Monza, Allegri e Palladino stanno preparando la gara in vista della conferenza stampa di domani. Nel Monza Caldirola dovrebbe affiancare Pablo Marì ed Izzo davanti a Di Gregorio. Birindelli e Carlos Augusto gli esterni di un centrocampo con Pessina e l'ex Rovella, al rientro, come interni. A Caprari e Ciurria toccherà il compito di affiancare Dani Mota in avanti con Petagna che potrebbe finire in panchina. Allegri potrebbe riavere invece Pogba, Vlahovic e De Sciglio, mentre sarà ancora assente Bonucci. Davanti a Szczesny spazio a Danilo, Bremer e Alex Sandro; McKennie è in vantaggio su Cuadrado sulla destra con Kostic a sinistra, in mezzo al campo pronti a partire titolari Locatelli, Rabiot e Fagioli. In attacco Milik si gioca il posto con Kean che spera in una maglia dall’inizio, a supporto Di Maria è favorito su Chiesa.  

JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; McKennie, Rabiot, Locatelli, Fagioli, Kostic; Di Maria; Milik.

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Pablo Marì, Caldirola; Birindelli, Pessina, Rovella, Carlos Augusto; Ciurria, Caprari; Dani Mota.