x

x

Galliani Milan ritorno: un legame mai spezzato

L’ipotesi di un ritorno di Adriano Galliani al Milan non è più una semplice suggestione da bar. Secondo quanto riportato da EuropaCalcio, l’attuale amministratore delegato del Monza è tra i principali candidati alla carica di nuovo presidente del Milan. In caso di addio di Paolo Scaroni, la società rossonera starebbe valutando figure che uniscano competenza, passione e identità storica: tre caratteristiche che Galliani incarna alla perfezione.

Il rapporto tra Galliani e il Milan non si è mai interrotto del tutto. Anche da dirigente del Monza, non ha mai nascosto l’affetto profondo per i colori rossoneri. Il suo ritorno al vertice del club sarebbe visto da molti come un’operazione di continuità con la gloriosa epoca berlusconiana, in cui Galliani ha costruito una delle squadre più vincenti della storia del calcio mondiale.

Galliani presidente Milan: la reazione dei tifosi del Monza 

La possibile nomina di Galliani a presidente del Milan non ha lasciato indifferenti i tifosi del Monza che, da tempo, hanno messo l'ormai ex ad come uno dei principali responsabili del declino degli ultimi 12 mesi. Sui social sono state decine le critiche, anche piuttosto forti, nei confronti di Galliani per l'eventuale ritorno sulla sponda rossonera del Naviglio. 

Le ultime su Monza e sulla Brianza in diretta

Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita https://www.monza-news.it e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina nuova Facebook: monza-news.it
MonzaNews è più di una testata giornalistica: è una piattaforma multicanale che garantisce visibilità capillare in Lombardia. Con oltre 300.000 contatti raggiunti in pochi giorni e soluzioni pubblicitarie personalizzate, supportiamo i brand nel comunicare con efficacia e credibilità.
Contattaci: [email protected]