Dal passaggio di testimone ad una targa speciale: applausi e commozione per la festa dei 125 anni di Pessina
Un concerto da sogno regalato dalla famiglia di Paolo Pessina per celebrare i 125 anni dello storico marchio monzese

Un grandissimo successo quello andato in scena a Monza per i 125 anni di attività della storica azienda Pessina. Piazza Duomo si è trasformata in un palcoscenico d’eccezione con 500 persone sedute e centinaia collegate online grazie alla diretta di MonzaNews (QUI per rivedere il concerto integrale).
Un evento da sogno quello del concerto di Alessandro Martire scandito dagli applausi del pubblico a più riprese, reso possibile da un grande lavoro di squadra: la regia e le cinque telecamere di MonzaNews hanno immortalato ogni istante, regalando emozioni a chi era presente, ma anche a chi ha seguito da casa.
Il regalo di Paolo Pessina alla città di Monza
Questo evento è un regalo che volevo fare alla nostra città” le parole sul palco di un emozionato Paolo Pessina nel cuore del capoluogo brianzolo. Molto emozionante, prima dell'inizio del concerto, la consegna del testimone da parte di Paolo alla figlia Simona: ‘Mia figlia sarà la quinta generazione con l'augurio di festeggiare tra 25 anni i 150 anni di Pessina'.

Una targa speciale da MBCircle a Paolo Pessina
Alla fine della serata altre emozioni. Da MbCircle una targa speciale a Paolo Pessina, che da anni è il presidente della rete delle principali aziende del territorio.