x

x

Dopo la clamorosa notizia dell'appoggio del Pd alla candidatura di Marco Cappato, ecco che Adriano Galliani risponde subito, scendendo decisamente in campo con l'annuncio che si aspettava da tempo. Lunedì 25 settembre, alle 18,30 al Teatro Binario 7 di Monza partirà ufficialmente anche la sua campagna elettorale.

L'amministratore delegato del club biancorosso sarà sostenuto da Forza Italia e dalla coalizione di centrodestra formata da Lega, Fratelli d'Italia e Noi Moderati. Il suo nome era già uscito a luglio, come naturale erede di Silvio Berlusconi, ma solo in questi giorni è stata ufficializzata la sua candidatura. Peraltro, prima ancora che avvenisse, era di fatto già stato considerato il grande favorito. Il logo scelto è molto semplice. A forma sferica, con fondo bianco, con all'interno i quattro simboli dei partiti che lo appoggeranno. 

La corsa al seggio è ormai prossima a partire, tutti i contendenti sono pronti a iniziare una campagna elettorale che si annuncia molto interessante, nella quale cercheranno di convincere i brianzoli ad andare a votare il loro programma. 

 

 

 

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi