x

x

Davvero un bel gesto quello che ha visto protagonista Marta Fascina alla vigilia di Pasqua. L'ultima compagna di Silvio Berlusconi, sulla scia di quanto già faceva l'ex Presidente del Consiglio, si è recata al San Gerardo di Monza per regalare un sorriso a tutti i bambini ricoverati presso il reparto pediatrico.

Marta Fascina al San Gerardo

Non è arrivata, ovviamente, a mani vuote, ma con un carico di regali, tutti marcati Lego, da donare agli ospiti della struttura. Esattamente come Berlusconi, molto legato al nosocomio monzese per cui si è reso protagonista di diverse iniziative benefiche, anche Marta ha voluto, almeno per qualche ora, alleviare le sofferenze dei piccoli malati.

Marta Fascina

Una visita particolarmente gradita

Il settimanale Chi l'ha immortalata qualche giorno prima della Santa Pasqua, mentre entrava al San Gerardo. Con lei un van nero carico di giochi da consegnare a tutti i bambini degenti nel reparto pediatrico. Si è fermata per un paio d'ore a parlare con loro e con i genitori, cercando di infondere un pochino di serenità. 

Un gesto molto apprezzato da tutto il reparto, che ha avvertito la vicinanza della Fascina, che vuole ripercorrere, in fatto di beneficenza, le orme dell'illustre compagno. Proprio nei giorni in cui iniziavano a circolare voci su un presunto nuovo amore, subito smentite da Marta, ecco che la donna, classe 1990, ha di nuovo fatto parlare di sé per una splendida iniziativa, che, se non fosse stata per il fotografo di Chi, sarebbe passata inosservata.