x

x

La fonte è di quelle importanti e che difficilmente sbaglia. Stiamo parlando di Dagospia. La notizia riguarda Marta Fascina, l'ultima compagna di Silvio Berlusconi. Secondo il noto sito internet, infatti, avrebbe trovato un nuovo amore

Addirittura starebbe già arredando un nuovo appartamento acquistato a Milano, da condividere con il nuovo compagno, che non farebbe parte né del mondo dello spettacolo, né di quello della politica.

La smentita

Poco dopo la pubblicazione della notizia, però, è arrivata la smentita ufficiale e categorica della Fascina. Con poche, ma decise parole: “Spettabile redazione, la notizia per la quale mi sarei fidanzata o che ci sarebbe un nuovo amore nella mia vita è totalmente infondata. Quanto all’acquisto di un nuovo appartamento, si tratta semplicemente di una valutazione che sto facendo per un membro della mia famiglia, Marta Fascina”

marta fascina

Marta l'indesiderata?

Ora, che sia vero ciò che scrive Dagospia o meno, crediamo sia poco importante. In fondo, è nel totale diritto di Marta Fascina rifarsi una vita. L'amore che ha provato per Silvio Berlusconi rimarrà per sempre, ma questo non vuol dire che, in un futuro più o meno prossimo, non possa decidere di trovare un nuovo compagno con cui, magari, costruirsi una famiglia. 

I toni con cui è stata riportata la notizia, pur riconoscendo il vivido sarcasmo del noto sito, forse sono un pizzico eccessivi. Dire che i figli non vedono l'ora di togliersela di torno (per usare un eufemismo) è quanto meno indelicato, per quanto i rapporti non siano magari dei migliori. 

Si dice, infine, che ogni smentita sia una mezza verità. Ribadiamo, se anche fosse vero, non ci sarebbe alcun male. Perché una donna di 34 anni ha tutto il diritto di innamorarsi di nuovo e questo non significa che abbia dimenticato il grande amore della sua prima parte di vita.