x

x

Il Corriere dello Sport ha svelato un retroscena capitato a margine della sfida fra Monza e Roma che ha visto la vittoria della squadra di Daniele De Rossi per 4-1. 

Tre punti e non solo: la Roma si porta nella capitale anche l'uomo mercato del Monza Modesto 

Il CEO della Roma, Lina Soulokou, ha2 incontrato il direttore sportivo del Monza, François Modesto. Un saluto e poi due chiacchiere per chi si conosce dai tempi dell'Olympiakos, quando la manager era punto di riferimento di Evangelos Marinakis, presidente e proprietario proprio del club greco.

"Quando Modesto ha deciso di seguire Galliani al Monza ha dovuto presentare le dimissioni proprio a Soulokou. Il rapporto però è rimasto nel tempo. Tanto che dopo le dimissioni di Tiago Pinto, ormai in scadenza di contratto e senza alcuna possibilità di rinnovo, Soulokou ha segnalato alla famiglia Friedkin il nome di Modesto come possibile successore nel ruolo di direttore sportivo della Roma. È improbabile che l'incontro di ieri, a ridosso della partita e proprio allo stadio di Monza, sia servito a parlare di questo argomento. Ma è la conferma di una relazione professionale che ha resistito alla distanza. 

Monza, Galliani ha dato il via libera a Modesto verso Roma 

Dall'arrivo a Trigoria, Soulokou pare che abbia spesso sentito Modesto per parlare di calcio e calciatori. Del suo parere si fida eccome". Molto dipenderà dai Friedkin, ma, come spiega il quotidiano capitolino, Galliani lo lascerebbe andare senza problemi qualora ci fosse la chiamata della Roma.

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta come sempre dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]