x

x

Genoa CFC Facebook foto
Genoa CFC Facebook foto

Il tecnico del Genoa Alberto Gilardino, nell'ambito della conferenza stampa pre - Juventus, è tornato sulla prestazione di Monza, che non ha portano punti al ‘Grifone’.

Monza - Genoa di domenica scorsa, all'U-Power Stadium

Il tabellino di Monza - Genoa 1-0

Ecco l'analisi del trainer biellese in merito:

"La squadra è incazzata, arrabbiata. C'è voglia di rivalsa e voglia di affrontare questa gara con orgoglio e ardore agonistico pensando che sia una grande occasione. In un percorso di crescita di una squadra come la nostra, per come è stata allestita, per le tempistiche e con giocatori giovani e che hanno giocato poco insieme, ci vuole pazienza ed equilibrio. Sono determinanti per il prosieguo della stagione. Domani incontriamo una squadra di grande struttura fisica, in tutti i reparti ma come detto prima, per noi è una grande occasione. Vogliamo giocarci questa partita, sì arrabbiati, ma lucidi e determinati di cosa dobbiamo fare dentro la gara. E’ una gara allettante, non dobbiamo agire con frenesia ma dobbiamo essere lucidi. Dobbiamo fare una grande fase difensiva e bravi quando abbiamo il pallone fra i piedi".

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi