La sfida di Silvia Toffanin in diretta: “Ecco cosa non fa Pier Silvio Berlusconi”
Siparietto divertente con Vincenzo De Lucia e una frecciatina su Pier Silvio Berlusconi nell’ultima puntata dello show di Canale 5.
Una battuta, un sorriso e un pizzico di gelosia.
Nell’ultima puntata di This is Me, in onda su Canale 5, Silvia Toffanin ha regalato al pubblico un momento esilarante insieme al comico Vincenzo De Lucia, che da anni la imita con ironia e affetto.
Durante un gioco con gli ospiti Alessandro Del Piero e Fiorella Mannoia, la conduttrice ha scherzato sul compagno Pier Silvio Berlusconi, lanciando una frecciatina tutta da ridere:
“Tu Pier Silvio in cucina non lo trovi”.
Il duello allo specchio tra Silvia Toffanin e Vincenzo De Lucia
Il siparietto è andato in scena nel segmento dedicato al “gioco degli specchi”, dove Silvia e De Lucia – che la imitava con la consueta verve – hanno risposto insieme a una serie di domande curiose.
Tra risate e battute, è arrivata quella che ha scatenato il pubblico.
Quando il tema è caduto sulla cucina, la Toffanin ha ironizzato sul compagno, amministratore delegato di Mediaset:
“Pier Silvio non cucina proprio, un giorno te lo presento”.
Pronta la replica del comico: “Eh magari!”.
A quel punto Silvia, con un sorriso geloso, ha chiuso la gag con un secco “No!”, strappando applausi e risate a tutto lo studio.
“Cucina malissimo”, ha aggiunto De Lucia, mentre la conduttrice rideva divertita.
This is Me chiude col botto: ospiti e momenti cult

L’ultima puntata dello show del venerdì sera di Canale 5 ha mescolato ironia, musica e ricordi televisivi.
Nel corso della serata sono arrivati Gerry Scotti e Samira Lui per un segmento ispirato a La Ruota della Fortuna, con ospiti in studio come Il Volo, Gianluigi Buffon, Loredana Bertè, Alberto Urso, Fabio Cannavaro, Francesco Cicchella, Alessandro Del Piero e Fiorella Mannoia.
Un finale vivace, tra emozioni e divertimento, che ha confermato la Toffanin come uno dei volti più amati del prime time Mediaset.
Il ringraziamento a Maria De Filippi
Prima dei titoli di coda, Silvia Toffanin ha voluto ringraziare tutto il team di This is Me, ma soprattutto l’amica e mentore Maria De Filippi, che l’ha accompagnata in questo nuovo percorso televisivo.
“Il mio grazie più grande va sempre a lei, Maria De Filippi. Ti voglio bene”, ha detto commossa la conduttrice, chiudendo così con eleganza e affetto l’avventura del programma.



