x

x

Calciomercato Monza, la possibile apertura per un big ci fa capire molte cose...

L'ad del Monza Galliani è pronto, ancora una volta, ad un grande colpo

Oggi il Monza abbraccerà il suo primo acquisto. Si tratta di Giorgio Cittadini, giovane difensore proveniente dall'Atalanta, ultima stagione al Modena. Di questo ragazzo si dice un gran bene. 

Adriano Galliani, dopo lo choc per la morte dell'amico Silvio Berlusconi, è tornato sul mercato più carico che mai. Vuole consegnare a Raffaele Palladino una squadra forte, completa e competitiva. Da qui la volontà di un colpo da 90: Niccolò Rovella. Il centrocampista, dopo il ritorno di Izzo dal Torino, sarebbe il miglior acquisto per il centrocampo biancorosso. 

Il ragazzo di Segrate, legatissimo al Monza, ha lasciato la porta aperta. E' richiesto dalla Lazio di Sarri, può restare alla Juventus come alternativa in mezzo al campo, ma il Monza è rimasto nel suo cuore. Ma quante possibilità ci sono di rivedere Rovella in biancorosso? 

Ad oggi le possibilità di riavere Rovella sono molto poche, ma con Adriano Galliani, come diciamo sempre, mai dire mai… E se il Monza punta a Rovella c'è una risposta al titolo di questo articolo: si vogliono, ancora una volta, fare le cose in grande… Stefano Peduzzi - Direttore Monza-News