x

x

Il terzino destro del Monza Mario Sampirisi ha parlato al "Giornale di Monza" spaziando su vari argomenti, tra cui il prossimo avversario Salernitana. Ecco uno stralcio delle dichiarazioni dell'ex Genoa e Vicenza:

"Sulla promozione diretta dico che l'esperienza di Crotone mi ha insegnato a crederci sempre. Eravamo dati per retrocessi da tutti, lo siamo stati dall’inizio. Ma ci siamo salvati all’ultima giornata. Questo, poi, è un campionato particolare".

"Il brutto periodo capita. Al Lecce, ad esempio, è successo all’inizio, a noi ora. Meritavamo qualcosa di più, ma abbiamo ancora fiducia: da dentro, conosciamo e siamo sicuri del nostro valore".

"La Salernitana è una squadra carica, compatta, in palla. All’andata una grande partita? Il ritorno è un’altra cosa. Pensiamo all’Entella: 5­0 e 1­1. Ma siamo carichi, la stiamo preparando al meglio e con fiducia".

"Speriamo di vedere i tifosi al campo il prima possibile. Siamo uniti, ci crediamo. Anche alla promozione diretta. E, comunque, fino alla fine".

"Siamo una squadra davvero forte. Dei giovani sicuramente Mota e Frattesi, ma anche Colpani, Pirola, Bettella. Per non parlare di Carlos Augusto. E di certo dimentico qualcuno. Non lo dico per essere diplomatico: sono giocatori importanti".

foto Buzzi