x

x

La notizia bomba di ieri delle dimissioni di Roberto Mancini ha colto di sorpresa anche la Figc. Nessuno, in Federazione, si aspettava un addio del genere in questo momento. Ma il presidente Gravina (che non si dimetterà) non si è fatto cogliere impreparato e ha già avviato dei discorsi con un nuovo allenatore. 

La Figc vuol fare la scelta migliore. Due i nomi circolati ieri dopo le dimissioni: Luciano Spalletti e Antonio Conte, oltre ai nomi di qualche ex calciatore che si è ritirato da poco. Ma questo non è certo il momento di fare esperimenti. Per questo motivo la scelta cadrà su un tecnico di esperienza.

Gravina ha scelto Luciano Spalletti. Campione d'Italia con il Napoli, Spalletti ha scelto di restare libero quest'anno, ma alla chiamata da Roma non dirà di no. E' l'occasione della vita per lui e l'accordo si farà nei prossimi giorni. L'annuncio è previsto entro venerdì. E Mancini? 

L'ex ct aveva parlato di problemi personali, in realtà ha sul tavolo un'offerta-monstre dall'Arabia per fare il ct da quasi 120 milioni di euro. 

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi