x

x

Grande attesa oggi per il Gp di Monza che vede la Ferrari di Sainz inaspettatamente in pole position e Leclerc che parte terzo.  Alle 15 la gara con la 94esima edizione del Gran Premio d'Italia con 53 giri che infiammeranno il pubblico. 

Pubblico che già dall'alba di oggi, domenica 3 settembre, ha cominciato a varcare i cancelli dell'Autodromo. Presi d'assalto i parcheggi delle navette, attesi ben 100mila fans sulle tribune e sul prato. Attesa anche la consueta parata di VIP. Chi è presente?

Il premier Giorgia Meloni è arrivata con largo anticipo. Con lei c'è anche il leader della Lega Matteo Salvini. Tra i politici locali anche il presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana e il presidente del Consiglio di Regione Lombardia Federico Romani. E i Vip? 

Avvistato già sabato il cantante dei Maneskin Damiano, in Autodromo sono in corso anche le riprese per il nuovo film di Brad Pitt sulla Formula Uno e in tanti sperano di vedere anche l'attore di Hollywood. Ma chi è stata la più acclamata?

A battere tutti Federica Masolin. La bellissima giornalista di Sky Sport è stata indubbiamente la più acclamata nel paddock di Monza. La Masolin, prima della gara, ha intervistato il cantautore Fabio Rovazzi. Nel paddock si è visto anche Khaby, il famoso tiktoker da 160milioni di followers, l'allenatore Fabio Capello, e gli attori Daniele Mondoni e Carlo Verdone. Prima della gara (inizio ore 15) consueto giro delle Frecce Tricolori alle 14:40 circa sulla Brianza.  

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi