Gianluca Galliani puntualizza: 'A Sportitalia ho parlato da tifoso'
Il figlio dell'ad del Monza, dopo aver parlato ieri sera a Sportitalia, ha puntualizzato la sua posizione

«Buongiorno Gianluca, sono andato a rivedere quanto scritto dai nostri collaboratori e ci teniamo a precisare che in nessun momento abbiamo scritto o lasciato intendere che tu fossi un dirigente del Monza: al contrario, abbiamo specificato che il tuo intervento avveniva in qualità di figlio dell’amministratore delegato, non a nome della società.
Il nostro intento era riportare il tuo punto di vista come tifoso, sottolineando come da parte nostra ci sarebbe piaciuta una comunicazione più diretta con i tifosi nel corso della stagione, considerando che – per quanto ci risulta – l’ultimo intervento ufficiale di tuo padre come dirigente risale a circa otto mesi fa.
Non c’era alcuna volontà di attribuirti parole non dette né di alterare il senso del tuo intervento. Siamo sempre disponibili a rettificare eventuali imprecisioni. Riporteremo in ogni caso questo tuo post sul nostro giornale, com’era stato fatto peraltro in altre occasioni. Grazie e buona giornata.»
MonzaNews conferma quindi la disponibilità a garantire la massima correttezza nella ricostruzione dei fatti e a ospitare eventuali precisazioni per fornire ai tifosi del Monza un’informazione chiara e trasparente.