x

x

Il ricordo del Centro Maria Letizia Verga

Attraverso un post pubblicato sui propri canali social, il Centro monzese ha salutato Daniele con parole colme d’affetto:


“Vogliamo ricordare così il nostro carissimo amico e collega Daniele. Amato da tutte le famiglie, con il suo sorriso e la sua allegria sapeva rendere più leggere anche le giornate più difficili. 

Era il volto accogliente dell’accettazione, quello che non diceva mai di no e che con la sua passione per il calcio portava i nostri bambini a vivere momenti di gioia sugli spalti. Per lui questo Centro era una seconda casa, un luogo fondamentale, che ha contribuito a rendere speciale con la sua presenza. Rimarrà sempre nel cuore di tutti noi”.

I messaggi di cordoglio sui social

La notizia della sua scomparsa ha commosso profondamente la comunità. In poche ore, decine di persone hanno lasciato un ricordo su Facebook, sottolineando quanto Daniele fosse amato e stimato.
“Un abbraccio da parte mia e di Alessandro, un grosso dispiacere”, scrive un utente.
“Riposa in pace Daniele, non ti dimenticheremo mai. Sei stato una persona gentilissima e sempre disponibile”, aggiunge un altro messaggio carico di emozione.
E ancora: “Ha lasciato un bellissimo ed indelebile ricordo in ognuno di noi”, “Un abbraccio fortissimo!”, “Riposa in pace caro, ci hai accolto sempre con entusiasmo e disponibilità”.
Tanti i cuori, le parole di affetto e la vicinanza alla famiglia che testimoniano l’impronta profonda lasciata da Daniele nella vita di chi lo ha conosciuto.

L’ultimo saluto a Daniele

I funerali di Daniele si terranno giovedì 18 settembre alle ore 15:30 presso la Chiesa Madonna del Rosario in Piazza Unità d’Italia a Vimercate.
La comunità brianzola, insieme al Centro Maria Letizia Verga, si stringe nel dolore e nel ricordo di una persona che con la sua dedizione e il suo sorriso ha lasciato un segno indelebile.