x

x

foto AC Monza
foto AC Monza

Il Comune di Monza ha divulgato tutte le info sulla viabilità relative al match di Coppa Italia di domani, alle ore 21:15, tra Monza e Reggiana all'U-Power Stadium. 

Ecco nello specifico tutte le info:

Dalle 17  fino al termine della manifestazione sportiva è vietata la circolazione nelle seguenti aree di parcheggio (ad eccezione dei veicoli autorizzati): nell’area prospiciente lo stadio lungo viale Sicilia e viale Stucchi;  nelle aree di sosta con accesso da via della Guerrina e circostanti il palazzetto Arena-Vero Volley;  nelle aree di sosta con accesso da via Tognini e circostanti il palazzetto Arena-Vero Volley. È  vietata la circolazione lungo via Tognini.

Sosta vietata con rimozione forzata lungo ambo i lati:  di via Tognini; di viale Sicilia, nel tratto compreso tra l’intersezione con via Modigliani e viale Stucchi (ad eccezione dei veicoli autorizzati); di viale  Stucchi, semicarreggiata direzione sud; nell’area prospiciente lo stadio posta lungo viale Sicilia e viale Stucchi (ad eccezione dei veicoli autorizzati); nelle aree di sosta con accesso da via della Guerrina e circostanti il palazzetto Arena-Vero Volley (ad eccezione dei veicoli autorizzati); nelle aree di sosta con accesso da via Tognini e circostanti il palazzetto Arena -Vero Volley (ad eccezione dei veicoli autorizzati).

Dalle 17 fino al termine del flusso veicolare è vietata la circolazione: lungo viale Stucchi, semicarreggiata direzione sud; lungo viale Sicilia, semicarreggiata direzione ovest (centro città), nel tratto compreso tra l’intersezione con viale Stucchi e via Modigliani;  lungo via della Guerrina, nel tratto compreso tra l’intersezione con via  Modigliani e viale  Stucchi ad eccezione dei dipendenti di turno di turno nella fascia oraria della gara (dipendenti della Roche Diagnostics Spa; Thermo Fisher Scientific Inc;  Iper Montebello Spa; Unieuro Spa); lungo via Nievo, nel tratto compreso tra l’intersezione con via  Kullmann e viale Stucchi. Infine dalle 22.30 fino al termine del deflusso il semaforo dell’incrocio Pompei-Sicilia rimarrà lampeggiante. 

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi