De Rossi svela i retroscena dell'accostamento al Monza: 'Ci siamo incontrati'
Il tecnico romano si è soffermato sulle voci che lo vedevano nel mirino dei brianzoli

I Ducali, come riporta Tmw, avrebbero messo nel mirino il classe 1992 napoletano Armando Izzo, reduce dalla retrocessione con il Monza ed è legato al club brianzolo fino al 30 giugno del prossimo anno. Il Parma lo considera un difensore versatile, con un'esperienza significativa in Serie A (285 presenze tra Genoa, Torino e Monza) e alcune gare in Europa con il Torino, nelle qualificazioni all'Europa League della stagione 2019/20.

Mercato Monza, due biancorossi sul taccuino della Cremonese
La sessione di mercato estiva della Cremonese, neopromossa in Serie A, si fa sempre più intensa, con i primi nomi sul taccuino
Secondo quanto raccolto da TMW, tra i principali obiettivi del sodalizio grigiorosso, ci sono anche due calciatori di proprietà del Monza.
Cremonese, sul taccuino due giocatori del Monza
La Cremonese ha segnato sul proprio taccuino anche i biancorossi Andrea Colpani, rientrato dal prestito alla Fiorentina, e l'esterno destro Samuele Birindelli.
Il trequartista bresciano è nel mirino di numerosi club di Serie A; tra questi, Sassuolo e Genoa, molto interessati al profilo del Flaco bresciano, che plausibilmente non resterà in Brianza in B. Anche il laterale pisano, in biancorosso dal 2022, è tra i nomi caldi per il mercato estivo della Cremonese. Birindelli ha varie richieste in massima serie, tra cui quelle di Sassuolo e Cagliari.
Ex Monza, Gagliardini: 'Auguro il meglio a società e tifosi, ecco di cosa sono certo'
L’ormai ex centrocampista del Monza Roberto Gagliardini ha parlato in esclusiva a Radio Sportiva. Ecco alcuni dei passaggi divulgati dal mediano orobico, appena diventato free agent.