x

x

Canale YouTube AS Roma
Canale YouTube AS Roma

Modesto resta o se ne va? Ogni settimana c'è un aggiornamento sull'uomo mercato del Monza che piace molto alla Roma. Di seguito il punto. 

Non solo Modesto: i candidati per il ruolo di ds alla Roma 


“Il casting per il ruolo da dirigente dell'area tecnica continua a essere un tema di attualità in casa Roma. Nelle ultime ore ci sono due nomi che si possono aggiungere alla folta schiera dei rumors in giallorosso”. Questo l'aggiornamento su Tmw. “Perché se è vero che Daniele De Rossi viaggia veloce verso una conferma - che però dovrà essere suffragata dal posto in Champions League per la prossima stagione - dall'altra bisognerà capire chi deciderà l'eventuale spalla sul mercato. Il tecnico spinge per Nicolas Burdisso e Aleksander Kolarov come possibili spalle. Il primo è stato prima al Boca Juniors e ora è alla Fiorentina, con un ruolo però più dietro le quinte. Ha aiutato i viola a chiudere alcuni colpi abbastanza importanti - in particolare Nico Gonzalez - ma non è il volto della campagna acquisti, cosa che invece potrebbe fare alla Roma come già visto in Argentina con il Boca. Kolarov invece poteva finire alla Salernitana, con Sabatini, dopo la parentesi Pisa, avventura finita dopo pochissimo a causa di diversità di vedute con la proprietà” ha riportato il portale. 

Il nome di Modesto torna di moda alla Roma: ecco chi vuole l'uomo mercato del Monza 

"Insomma, alla Roma dipenderà chi decide: perché Lina Soulokou ha in mente Francois Modesto, ex dirigente dell'Olympiakos e ora al Monza. Galliani, in quel caso, non tratterà il proprio dirigente da una nuova possibile avventura" l'analisi di TMW. 

Stasera la diretta di Genoa - Monza 

Tutto pronto per Genoa - Monza. La gara avrà inizio a Marassi alle 20:45. MonzaNews seguirà live la partita con i suoi inviati al Ferraris. Per l'occasione Binario Sport andrà in onda verso le 19 su MonzaNews per il commento live del pregara. 

La copertura televisiva di Genoa - Monza 

La partita di stasera sarà visibile su Sky e DAZN: su quest'ultima piattaforma la telecronaca dell'incontro sarà affidata a Gabriele Giustiniani con il commento tecnico di Stefan Schwoch. 

La cronaca di Genoa - Monza anche su Telenova

Dalle 20:30 si commenterà live Genoa - Monza con la cronaca del nostro direttore Stefano Peduzzi. Ospiti di Michele Marchetti, Enzo Gambaro, Emilio Bianchi, Francesco Rizzati e Giuliano Benaglio. 

Lunedì Monza una città da serie A con gli approfondimenti sui biancorossi 

Tornerà invece settimana prossima l'appuntamento con ‘Monza una città da serie A’, la trasmissione in prima serata dedicata al Monza prodotta da Monza-News con la conduzione del nostro direttore Stefano Peduzzi. Di seguito le modalità per seguire la diretta.  

Monza una città da serie A
Monza una città da serie A in una diretta dall'Iper di Monza 

 

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta come sempre dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected] 

 


 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi