x

x

La Dea Bendata bacia la Lombardia, ma anche la provincia di Monza e Brianza. Due dei fortunati tagliandi vincenti da 20mila euro della Lotteria Italia sono stati venduti nel territorio brianzolo. Molto fortunata, in generale, tutta la Lombardia con ben due biglietti vincenti sul podio dei premi più ricchi. Di seguito il dettaglio con tutti i biglietti vincenti. 

La Lotteria Italia fa felice la Lombardia 

Si sono svolte ieri in diretta tv su Rai 1 le estrazioni della Lotteria Italia 2023. Il primo premio di prima categoria, da 5 milioni di euro, è stato associato al biglietto numero F306831, venduto a Milano. Il secondo premio di prima categoria, da 2,5 milioni di euro, è stato associato al biglietto numero M382938, venduto a Campagna (Salerno). Il terzo premio, da 2 milioni di euro, è stato associato al biglietto numero I191375, venduto ad Albuzzano (Pavia). Il quarto premio, da 1,5 milioni di euro, è stato associato al biglietto numero C410438, venduto a Roncadelle (Brescia). Il quinto, da un milione di euro, è stato associato al biglietto numero N454262, venduto a Montescudo Monte Colombo (Rimini). 

La Lotteria Italia fa festeggiare la Brianza: due biglietti vincenti in Provincia di Monza 

I due vincitori in Brianza, invece, non avranno la vita cambiata, ma si aggiudicano la somma di 20mila euro. Niente male come regalo di inizio anno. Di seguito i dettagli dei biglietti vincenti. Il biglietto venduto ad Arcore è il numero  G 110860, mentre il numero è stato venduto a Cavenago è il numero O 437137.  

Lotteria Italia, sei mesi di tempo per ritirare i premi  

L'abbinamento tra i biglietti milionari e i premi è avvenuto ieri sera, sabato 6 gennaio 2024,  durante il programma Affari tuoi Speciale Lotteria Italia, condotto da Amadeus e andato in onda su Rai 1 che ha visto sfidarsi i cinque vip.  Sei mesi di tempo dalla pubblicazione, nel bollettino dell'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, dell'elenco dei biglietti vincenti: è la "data di scadenza" della LOTTERIA Italia 2023. I vincitori hanno, dunque 180 giorni per riscuotere il premio, presentando il tagliando vincente, integro e in originale, negli sportelli di Banca Intesa Sanpaolo oppure all'Ufficio Premi di Lotterie Nazionali, o inviandolo, a rischio del possessore, all'Ufficio Premi, indicandole generalità, l'indirizzo del richiedente e le modalità di pagamento richieste (assegno circolare, bonifico bancario o postale). Stesso discorso per i premi ottenuti attraverso un biglietto acquistato online: in questo caso è necessario presentare un documento di identità valido, il codice fiscale e la stampa del promemoria di gioco oppure del codice univoco della giocata vincente.

 

 

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi