x

x

La Caronnese, che punterà a vincere l'Eccellenza lombarda, continua ad infiliare colpi durante questa sessione estiva di mercato ufficializzando l’acquisto di un ex Monza.

Un ex Monza alla Caronnese

Si tratta del laterale Alessio Bugno,  classe 1990, figlio del ciclista Gianni Bugno, ricco di esperienze in Serie C e Serie D con le maglie della Pro Sesto, Monza, Inveruno e Lecco. Le sue prime parole in rossoblu dopo l’approdo a Caronno Pertusella.

La proposta della Caronnese era semplicemente la migliore e spontanea soluzione per me, dove struttura e organizzazione la fanno da padroni in una società che si è sempre contraddistinta per serietà e umanità. Spero di poter dare il mio supporto a questa realtà sia calcisticamente che umanamente, entrerò in punta di piedi in un gruppo forte e già coeso nel quale conosco un po’ di ragazzi come Sorrentino e Malvestio con i quali abbiamo già passato dei bei momenti insieme; Colombo che è uno dei miei migliori amici e siamo cresciuti insieme; poi Corno che ho avuto sempre la possibilità di conoscerlo in campo da avversario e ho avuto anche l’opportunità di conoscerlo fuori dal campo, ed è bello poter passare questa stagione insieme.

Bugno
Pagina ufficiale Facebook RG Ticino

Lunedì torna Monza una città da serie A da una sede inedita
 

Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita https://www.monza-news.it e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook https://www.facebook.com/monzanews2
Ricordiamo che MonzaNews è anche in TV con la trasmissione "Monza una città da Serie A" che riprenderà a settembre.